Stampa gadget personalizzati con le nostre diverse tecniche di stampa

Specializzati in stampa gadget personalizzati , la nostra agenzia di graficapubblicità e comunicazione, è lo store online dove puoi scegliere il tuo gadget e personalizzarlo a tuo piacimento. Grafica e stampa personalizzata per dare risalto al tuo brand e alla tua comunicazione. Utilizziamo diverse tecniche di stampa, che variano a seconda del materiale o del tessuto, che compone il gadget personalizzabile scelto dal nostro cliente. Dalla serigrafia alle tecniche di incisione e ricamo, i nostri sistemi di stampa soddisferanno ogni esigenza legata alla pubblicizzazione della tua immagine o della tua azienda.

Goldengraphic per rendere più efficacie la tua comunicazione visiva, studia il tuo target per trovare la soluzione più accattivante. Un immagine grafica della tua azienda in grado di emozionare l’interlocutore visivo.  Gadget personalizzati, semplicemente straordinari grazie alle nostre tecniche e moderni macchinari.

Perche i nostri sono gadget personalizzati economici?

I nostri, sono gadget personalizzati economici perchè l'offerta comprende anche una grafica personalizzata e professionale, che altri negozi e agenzie online non offrono nel loro pacchetto. Molto spesso si sceglie il gadget da stampare, ma nel prezzo non è compreso il lavoro grafico e di stampa. Se invece acquisti un gadget da personalizzare nel nostro negozio online e, non sei munito di un tuo progetto grafico, non devi fare altro che comunicarcelo tramite mail. Oppure puoi contattarci direttamente al nostro numero di telefono per ricevere assistenza da uno dei nostri operatori. Quindi approfitta della nostra offerta e acquista i tuoi gadget personalizzati economici. Il gadget lo acquisti tu, la grafica la offriamo noi.

Gadget Personalizzati Online

Oggi sempre più aziende decidono di acquistare gadget personalizzati online. Tutti ormai possiedono un pc o uno smartphone. Acquistare gadget online non è mai stato più facile e conveniente, soprattutto se hai deciso di farlo da Golden Graphic. Puoi effettuare l'acquisto comodamente dal tuo pc. Inoltre come ti abbiamo già detto, se non sei munito di grafica per la stampa del tuo gadget, non devi fare altro che contattarci anche telefonicamente. Sarai assistito da uno dei nostri esperti grafici in ogni fase del tuo acquisto, dalla creazione della grafica alla stampa.

Gadget Aziendali Personalizzati

Se cerchi gadget aziendali personalizzati per la tua attività commerciale sei nel posto giusto. Infatti siamo specializzati nella realizzazione di gadget personalizzati per aziende. Puoi stampare gadget personalizzati con foto, con scritte grafiche o immagini di qualsiasi tipo. Devi solo comunicarci la tua idea e noi la trasformeremo in un opera d'arte grafica da stampare sul tuo gadget aziendale.

Quali tipi di stampe personalizzate posso scegliere per i miei gadget?

Puoi scegliere diversi sistemi di stampa:

Serigrafia

Serigrafia o stampa serigrafica, una delle tecniche di stampa più utilizzata in quanto si adatta ad ogni tipologia di materiale. Ideale soprattutto per stampare tessuti. La serigrafia infatti viene utilizzata soprattutto per la stampa di T-Shirt, Borse, Ombrelli, Felpe, abbigliamento sportivo e abbigliamento da lavoro. Ideale per le riproduzioni artistiche.  Utilizziamo stampa serigrafica anche su Plexiglass, vetro, pvc e plastica. Un sistema di stampa che permette di giocare con decorazioni uniche su qualsiasi tipo di superfice. Questo tipo di stampa personalizzata è resistente ai segni dell’usura e i suoi colori restano sempre vivi e sgargianti. La personalizzazione con stampa serigrafica varia in base ai colori e alla tipologia di gadget scelto.

Tampografia

La tampografia o stampa tampografica, è un sistema di stampa molto diffuso soprattutto quando la stampa deve essere trasferita su oggetti che hanno forme particolari. Infatti, questa tecnica viene utilizzata soprattutto su oggetti dalla superfice sferica, concava, convessa. Ideale quindi per i gadget personalizzati che presentano delle superfici irregolari.  Nel procedimento di stampa vengono utilizzati uno o piu tamponi flessibili. I tamponi a loro volta trasferiscono inchiostro indelebile da una piastra detta clichè, direttamente sull’oggetto o gadget da stampare. Sulla piastra contenuta nel tampone viene disegnata la grafica o la scritta che deve essere stampata. Una stampa straordinariamente precisa e definita. Con la macchina tampografica si utilizzeranno inchiostri diversi e forme di tamponi differenti a seconda del oggetto sui cui trasferire la grafica.

Transfer o stampa a caldo

Con il termine Transfer o Stampa a Caldo si intende una tecnica di stampa a trasferimento.  Questo sistema viene utilizzato soprattutto per la stampa di tessuti come magliette, felpe, indumenti da lavoro e abbigliamento sportivo.  Prima di tutto viene effettuata una stampa con tecnica serigrafica su una speciale carta. Questa poi viene trasferita con una pressa a caldo sul tessuto da stampare. La stampa a caldo con transfer può essere trasparente o coprente. Una tecnica molto resistente, infatti la stampa sembrerà sempre come nuova anche dopo frequenti lavaggi del tessuto. Le nostre presse a caldo sono dotate di diverse sagomature per poter adattare la tipologia di stampa anche a capi d’abbigliamento come i cappellini. Nonostante la sua versatilità questo tipo di stampa è consigliabile solo per numeri limitati di pezzi. Il prezzo varia in base alla grandezza delle immagini. Sul prezzo finale non influisce la quantità di colori utilizzati.

Ricamo stampa elegante e delicata

Il ricamo è una tecnica di stampa molto utilizzata per la stampa tessuti. Si possono riprodurre immagini su abbigliamento e tessuti più spessi come polo, cappellini, felpe, camice e pantaloni. Questo sistema di stampa viene itulizzato solitamente per la decorazione e l’impressione del marchio su indumenti da lavoro o divise di rappresentanza. Il ricamo è una tecnica che produce un tipo di stampa elegante e raffinato. Ideale per la realizzazione di gadget personalizzati in tessuto. Il sistema di stampa con la più elevata resistenza ai frequenti lavaggi. I particolari colori utilizzati difficilmente scoloriscono. Le macchine per la stampa a ricamo sono collegate attraverso un software ad uno scanner e ad un sistema operativo che guidano la stampa lungo i bordi e le finiture del disegno, lavorando contemporaneamente con più colori. In questo caso il prezzo della stampa non varia in base ai colori, ma in base alla dimesione e i punti di ricamo che definiscono la stampa.

Incisione una stampa precisa e durevole nel tempo.

Nella stampa ad incisione viene utilizzata una matrice. A seconda della struttura della matrice si può distinguere la tecnica in cavo oppure la tecnica in rilievo. Nella tecnica in cavo la matrice viene scolpita. Nei solchi viene inserito l’inchiostro che a sua volta viene trasferito sulla superfice dell’oggetto da stampare. Nella tecnica in rilievo, la matrice viene scolpita in alto rilievo con un procedimento simile a quello che viene utilizzato nei timbri. La particolarità di questa stampa è quella di rimanere inalterata nel tempo.

Stampa Uv

La stampa Uv è la più moderna delle tecniche di stampa. Alta definizione per una stampa eco-sostenibile ideale per la realizzazione di gadget personalizzati. Infatti utilizzando tecniche di stampa con colori UV, si evita l’utilizzo di sostanze chimiche e solventi, che hanno un forte impatto ambientale. I nostri macchinari possono stampare direttamente con colori UV su oggetti e gadget personalizzati di media grandezza con uno spessore massimo di 5 cm. Grazie all’utilizzo dei raggi ultravioletti otterrai una stampa ad alta definizione straordinariamente precisa ed elegante. Il suo utilizzo non è solo pubblicitario, in quanto questa tipologia di stampa può essere utilizzata anche come elemento decorativo per oggetti d’arredamento di piccole medie dimensioni. Un sistema di stampa particolarmente resistente agli agenti atmosferici e all’esposizione ai raggi del sole. Infatti trova largo utilizzo per le decorazioni da esterni. I materiali più stampati con il sistema a raggi ultravioletti sono: policarbonato, plexiglass, dibon, pvc e plastica.